Casarosa è un’antica dimora le cui origini si perdono nella notte dei tempi. Casarosa però non è solo una vecchia casa ristrutturata, è molto di più.
È un sogno fortemente inseguito; è un amore per le vecchie pietre che nasce nel cuore di artista di ANNAMARIA, la padrona di casa, è la competenza, la pazienza e il coraggio dell’ingegnere ANTONIO, suo marito.
Casarosa è amore, calore, rifugio, ospitalità, studio d’arte nel quale potrete aggirarvi curiosando tra quadri e terrecotte, chiacchierando in amicizia.
ANTONIO e ANNAMARIA saranno inoltre sempre disponibili a fornirvi spunti, idee e informazioni affinché la vostra vacanza possa essere indimenticabile.
Tra l'altro:
- Casarosa dispone di un antico graziosissimo gozzo cabinato ancorato nello splendido porticciolo turistico di Bisceglie. Sarà possibile utilizzarlo per una giornata da trascorrere sul mare, prenotandolo almeno il giorno prima;
- Sempre previa prenotazione sarà possibile cavalcare nel verde oppure utilizzare, su circuito, un gokart;
- E' altresì possibile avere due sdraio ed un ombrellone a bordo piscina in una struttura convenzionata, vicina e ben attrezzata.
|
|